Netflix ha condiviso il trailer della serie The Chair, il nuovo progetto in arrivo il 20 agosto su Netlix, con star Sandra Oh. Nel video si possono vedere le difficoltà che affronta la protagonista nel gestire i suoi impegni universitari, i professori e gli studenti.

La star di Killing Eve ha il ruolo della professoressa Ji-Yoon Kim che diventa la prima donna a capo del dipartimento di Letteratura Inglese in un’università di provincia, ritrovandosi alle prese con numerosi problemi.

The Chair è una serie di genere dramedy in sei episodi da mezz’ora ciascuno con protagonisti Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve) e Jay Duplass (Transparent).

Il nuovo progetto in arrivo in streaming è stato creato da Amanda Peet (vista recentemente ne I Romanoff), ed è prodotto da David Benioff e D.B. Weiss, che hanno stretto un accordo con la piattaforma streaming che prevede la realizzazione di nuovi progetti. Oltre a loro figureranno come produttori esecutivi anche la stessa Sandra Oh insieme a Bernie Caulfield.

Scritto da Annie Julia Wyman e Amanda Peet (impegnata inoltre come showrunner), The Chair sarà incentrata sul capo della facoltà di inglese in una importante università, interpretato dalla Sandra Oh.

Che ne pensate del trailer di The Chair? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube