The Consultant è la nuova serie in arrivo il 24 febbraio su Amazon Prime Video di cui Variety ha condiviso un nuovo trailer.
Nel video si scoprono nuovi dettagli su Regus Patoff, il protagonista interpretato da Christoph Waltz, mostrato mentre ordina ai dipendendi della sua azienda che lavorano da casa di arrivare in ufficio entro un’ora se non vogliono essere licenziati. Patoff, inoltre, è stato assunto tra le fila di CompWare dopo la morte sanguinosa del CEO dell’azienda nel suo ufficio e, in passato, ha lavorato per un’altra realtà in cui il CEO è morto due mesi prima del suo arrivo.

I personaggi e la storia di questa nuova emozionante serie, basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti. 

La serie è interpretata da Christoph Waltz (Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti).  

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite. 

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian. 

Che ne pensate del trailer di The Consultant? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili