The Equalizer: un breve teaser della seconda stagione mostra Queen Latifah in un momento di divertimento

La seconda stagione di The Equalizer ha ora un teaser diffuso da CBS che anticipa il ritorno della serie con Queen Latifah

Condividi

La serie The Equalizer arriverà prossimamente sugli schermi di CBS e il network ha ricordato l'appuntamento con un breve teaser che mostra la protagonista interpretata da Queen Latifah in un momento divertente.
Il video ricorda infatti le varie versioni del personaggio prima di dare spazio a un momento di leggerezza.

La serie The Equalizer è un reboot dello show andato in onda su CBS dal 1985 al 1989 che raccontava la storia di Robert McCall, personaggio interpretato da Edward Woodward, un ex agente che lavorava sotto copertura che cercava di espiare gli errori compiuti in passato offrendosi, senza ricevere un compenso, di lavorare come conciliatore, protettore e investigatore, attività riassumibile come "risolutore" a cui fa riferimento il titolo.

Nella nuova versione Queen Latifah ha la parte di una figura enigmatica che usa il proprio talento e le sue abilità per aiutare chi non ha nessuno a cui rivolgersi. Il piloy della serie era stato scritto da Andrew Marlowe e Terri Miller, i produttori di Castle, e Terri Miller, che aveva creato lo show originale, ha avuto l'incarico di produttore esecutivo.

Che ne pensate del teaser della seconda stagione di The Equalizer? Siete fan della serie?

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste