The Lincoln Lawyer: guarda il trailer della serie in arrivo su Netflix

Avvocato di difesa
ideata da David E. Kelley
Netflix
The Lincoln Lawyer
Il 13 maggio debutterà su Netflix la serie The Lincoln Lawyer e il trailer regala le prime scene in anteprima dell’adattamento dei romanzi di Michael Connelly.

Il video, che potete vedere qui sopra, introdure il protagonista Mickey Haller che prosegue la sua attività come avvocato gestendola mentre si muove a bordo della sua Lincoln Town Car. Il legale ha ereditato anche un caso importante e deve fare i conti con i problemi nella sua vita privata, tra ex mogli e potenziali rischi.

La storia portata sugli schermi si ispira al secondo romanzo della serie ideata da Connelly, intitolato The Brass Verdict, con protagonista l’idealista Mickey Haller, interpretato da Manuel Garcia-Rulfo (Goliath).

Nel cast ci sono anche Neve Campbell nel ruolo di Maggie, la prima ex moglie di Mickey e che lavora come procuratore distrettuale; Becki Newton che sarà la seconda ex moglie del protagonista, Lorna, e che lavora occupandosi del suo ufficio; Jazz Raycole che interpreterà Izzy, una cliente di Mickey ed ex tossicodipendente che deve affrontare una causa; e Angus Sampson nei panni di Cisco, un ex membro di una gang di motociclisti che ora aiuta l’avvocato come investigatore e guardia del corpo.

Tra gli interpreti anche Ntare Guma Mbaho Mwine (The Chi), Christopher Gorham (Covert Affairs), Krista Warner, Michael Graziadei (The Young and the Restless) e Jamie McShane (SEAL Team, CSI: Vegas).

Ted Humphrey è sceneggiatore della serie creata da David E. Kelley.

Che ne pensate del trailer della serie The Lincoln Lawyer? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.