AMC ha condiviso un nuovo teaser dell’undicesima stagione di The Walking Dead che prenderà il via il 22 agosto e nel video appaiono i temibili Reaper, ovvero i Mietitori, che rappresentano la nuova minaccia per i sopravvissuti.

Nel breve video si vedono alcune delle protagoniste e delle immagini inquietanti, dando poi spazio al gruppo di persone mascherate e armate che vengono ritratte anche accanto a delle persone apparentemente impiccate.

L’undicesima stagione, l’ultima che verrà prodotta, sarà composta da ventiquattro puntate e mostrerà quello accade dopo l’introduzione del gruppo chiamato Reaper avvenuto nell’episodio Home Sweet Home quando Maggie e Daryl venivano attaccati nel bosco da qualcuno che sembra addestrato a combattere ed è in possesso di varie armi.

La protagonista interpretata da Lauren Cohan, Cole (James Devoti) ed Elijah, nonostante siano dei sopravvissuti esperti e ottimi combattenti, hanno paura del gruppo chiamato Reaper e bisognerà quindi attendere per scoprire in che modo si evolverà la situazione.

Che ne pensate del nuovo teaser dell’undicesima stagione di The Walking Dead dedicato ai Reaper? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook