The Walking Dead: Dead City arriverà sugli schermi di AMC e online sono stati ora condivisi un teaser e un breve video del dietro le quinte della serie con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

Nel primo video, che potete vedere nell’embed, ci sono le prime sequenze dello spinoff, offrendo una breve anteprima dell’atmosfera della storia e mostrando i personaggi principali.
Nella featurette Lauren spiega che descriverebbe la serie come un nuovo tipo di pericolo, mentre Morgan ha ricordato che i personaggi si addentrano nel mondo di New York ed è stato davvero divertente.

Zeljko Ivanek, interprete del “croato” ha poi puntato l’attenzione sull’importanza degli elementi architettonici e della struttura che contraddistingue la città, in modo di trasmettere un’energia molto diversa.

Gli interpreti ribadiscono poi che si tratterà di una serie totalmente diversa da quella tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

La prima stagione, composta da sei puntate, sarà ambientata anni dopo il finale dello show originale e mostrerà Maggie e Negan costretti a unire le forze per compiere una pericolosa missione nella Manhattan post-apocalittica. L’isola è rimasta isolata fin dall’inizio dell’apocalisse zombie, dando così vita a pericoli unici.
I due protagonisti faranno i conti con gli abitanti di New York, uno sceriffo dal passato complicato e dovranno dare la caccia a un famoso killer. Mentre si addentrano nella città infestata dai walker, diventa però chiaro che i traumi del loro passato potrebbero diventare una minaccia pericolosa quanto il presente.

Nel cast ci saranno anche Gaius Charles nella parte di Perlie Armstrong, Jonathan Higginbotham nel ruolo di Tommaso, Mahina Napoleon che sarà Ginni e Željko Ivanek nei panni del Croato.

La serie è creata e prodotta da Eli Jorné, mdentre nel team di produttori ci sono anche Cohan, Morgan, Brian Bockrath e Scott M. Gimple.

Potete rimanere aggiornati sull’universo di The Walking Dead grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Che ne pensate del teaser di The Walking Dead: Dead City? State attendendo la serie?

Fonte: AMC