In occasione dell’uscita della seconda stagione di The Witcher su Netflix, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare a Lucca Comics & Games Joey Batey, che ci ha parlato del suo coinvolgimento nei nuovi episodi, di cosa dobbiamo aspettarci per il suo personaggio e, ovviamente, della popolarità di Jaskier e di Toss a coin to your Witcher!

Potete vedere la video intervista, a cura di Andrea Francesco Berni con i sottotitoli a cura di Aleksandra Daszkilewicz, qui sopra.

La trama della seconda stagione di The Witcher:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla seconda stagione di The Witcher nella nostra scheda.