Le riprese della seconda stagione di The Witcher si sono ufficialmente concluse e Netflix ha condiviso online un video dedicato al dietro le quinte che mostra qualche momento del lavoro compiuto sul set.
Nelle ultime ore erano tanti i post apparsi online, come quelli condivisi dalla protagonista Freya Allen e da altri membri del cast e della produzione, che avevano anticipato la fine della produzione.

Nel video pubblicato online si mostrano i ringraziamenti di Henry Cavill a tutte le persone coinvolte e si rivela come il cast e la troupe siano stati impegnati in quindici location diverse dove hanno lavorato 89 membri del cast e 1.2000 persone che sono state impiegate nei diversi settori della produzione per 158 giorni.

I produttori sono inoltre i protagonisti di un esilarante video con cui si dà inizio ai festeggiamenti per la fine delle riprese:

La truccatrice e hair stylist Jacqueline Rathore, che si occupa della trasformazione di Henry Cavill in Geralt, aveva condiviso online nella giornata di ieri la notizia sulle sue storie di Instagram.
L’interprete di Ciri aveva poi confermato l’indiscrezione con un video e una foto pubblicate online in cui festeggia la fine del lavoro sul set e lo stesso aveva fatto Paul Bullion che ha scritto online di aver completato le scene con protagonista il suo personaggio, Lambert, dichiarando che ha ringraziato la produzione e la showrunner Lauren S. Hissrich, oltre ad aver portato via con sé il proprio medaglione con il simbolo del lupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freya Allan (@freyaallan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Bullion (@paulbullionlive)

I fan dovranno però attendere la post-produzione prima di poter vedere le puntate inedite che, quindi, potrebbero arrivare probabilmente in autunno o all’inizio dell’inverno, come accaduto nel 2019 con la prima stagione.

LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Siete felici che si siano concluse le riprese della seconda stagione di The Witcher? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming, YouTube