Dopo aver mostrato il primo teaser in occasione dell’evento TUDUM, Netflix ha quest’oggi pubblicato il trailer completo della stagione 2 di Tiger King.

La stagione 2 porterà avanti il documentario che narra le vicende e la rivalità tra Joseph “Joe Exotic” Maldonado-Passage, proprietario di uno zoo e allevamento di tigri, e l’attivista Carole Baskin. La prima stagione di Tiger King è stata pubblicata il 20 marzo dello scorso anno, e da allora è diventato un vero e proprio fenomeno scalando rapidamente la classifica delle serie più popolari.

Siete curiosi di vedere la stagione 2 di Tiger King? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Ricordiamo che Joe Exotic (vero nome Joseph Allen Maldonado-Passage) ha chiesto la grazia per la prima volta a settembre 2020, inviando una lettera scritta a Donald Trump. A dicembre ha fatto causa al Dipartimento di Giustizia. Trump non ha mai accolto la richiesta di grazia, e quando il nuovo presidente si è insediato, la richiesta è ripartita. Nell’attesa, Exotic ha assunto un nuovo team di legali che intendono utilizzare scene mai utilizzate della docuserie Tiger King per chiedere un nuovo processo.

Al momento Joe Exotic sta lavorando a un libro di memorie intitolato Tiger King: The Official Tell-All Memoir, che verrà pubblicato a novembre e che promette di contenere “tutti i segreti più succosi” sulle sue vicende.

Fonte: Deadline