Screen Junkies ha condiviso l’atteso trailer onesto di Tiger King che riassume quanto mostrato sul piccolo schermo grazie agli episodi della docu-serie prodotta da Netflix.

Il filmato ricorda che gli eventi sono talmente assurdi che potrebbero essere stati ideati dai fratelli Coen e nelle puntate ci sono anche dei momenti terrificanti, arrivando quasi incredibilmente a ridere seguendo quanto accade a delle persone che si fanno male a vicenda e trattano in modo negativo anche i propri animali.
Nell’honest trailer non può mancare nemmeno lo spazio per uno dei video musicali di Joe Exotic e per l’incredibile situazione sentimentale dei gestori dello zoo, tra matrimoni e harem.

Non si potrebbe parlare di Tiger King (qui la nostra recensione) senza accennare alle accuse rivolte a Carole Baskin, il cui precedente marito è scomparso nel nulla spingendo più di una persona a credere che l’abbia ucciso e dato in pasto alle sue tigri.

La docu-serie si sposta poi nel genere true crime e il trailer onesto ricorda la reazione entusiasta del pubblico, bloccato a casa per la pandemia, alla visione, ricordando chi si è già proposto come possibile interprete di un film.
Screen Junkies riassume quindi tutte le tematiche affrontate nella serie, dagli abusi sui dipendenti al legame tra gli allevatori di animali esotici e il narcotraffico.

L’honest trailer, tuttavia, regala davvero tanti momenti divertenti e surreali.

Che ne pensate del trailer onesto della docu-serio Tiger King? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube