The Umbrella Academy 3: il video dietro le quinte del momento Footloose

The Umbrella Academy
ideata da Steve Blackman
Netflix

Netflix ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte dedicato al making of della scena di Footloose all’inizio della stagione 3 di The Umbrella Academy.

Nel filmato, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati gli allenamenti del cast per eseguire la coreografia della canzone di Kenny Loggins.

Vi avevamo già parlato della coreografia in questa intervista, in cui il creatore Steve Blackman ha svelato la genesi della scena:

Diego ne era il destinatario e ho pensato: “Quali sarebbero le allucinazioni di Diego? Cosa gli passerebbe per il cervello?”. Ed è un po’ un ballerino, quindi ho pensato: “Forse sarebbe semplicemente impazzito. Si sarebbe sciolto! Ballerebbe con sottofondo Footloose!”

Nel cast di The Umbrella Academy sono tornati Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, e Colm Feore.

Le tre stagioni di The Umbrella Academy sono disponibili su Netflix.

Vi è piaciuto il video dietro le quinte della scena Footloose all’inizio della stagione 3 di The Umbrella Academy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.