Disney+ ha annunciato che la serie originale comedy UnPrisoned, interpretata da Kerry Washington e Delroy Lindo debutterà il 10 marzo su Disney+ anche in Italia. La serie, composta da otto episodi è ideata da Tracy McMillan.
Ispirata alla vita della McMillan, UnPrisoned è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente, Finn.
La serie è interpretata da Kerry Washington (Tanti piccoli fuochi), Delroy Lindo (Da 5 Bloods – Come fratelli), Marque Richardson (Dear White People), Faly Rakotohavana (La Società Segreta dei Principi Minori) e Jordyn McIntosh (The First Lady).
Prodotta da ABC Signature, la serie vede tra i produttori esecutivi Tracy McMillan, Yvette Lee Bowser, che ha anche il ruolo di showrunner, Kerry Washington e Pilar Savone con la loro casa di produzione Simpson Street, e Delroy Lindo. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Joy Gorman Wettels e Kevin Bray.
Di seguito è possibile ammirare la key art e cliccando sul player in alto il trailer ufficiale italiano.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.