Vikings: Valhalla, il teaser trailer della serie in arrivo su Netflix nel 2022!

Vikings: Valhalla
serie tv
Netflix
La prima stagione disponibile dal 25 febbraio 2022 su Netflix
In occasione del Tudum, evento online per i fan (qui tutte le notizie), Netflix ha mostrato le prime immagini di Vikings: Valhalla, sequel della popolare serie di History con protagonisti Sam Corlett (Le terrificanti avventure di Sabrina ) e Frida Gustavsson (Swoon) e in arrivo nel 2022.

Potete vederlo qui sopra!

Il progetto prodotto da Netflix è stato creato da Michael Hirst in collaborazione con MGM Television e la storia sarà ambientata all’inizio dell’undicesimo secolo, seguendo le avventure di alcuni dei vichinghi più famosi mai vissuti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno William il Conquistatore. I protagonisti lotteranno per la sopravvivenza all’interno di un mondo in continuo cambiamento.

Tra le presenze regolari nel cast ci saranno Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), mentre tra le presenze ricorrenti ci saranno Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.

Jeb Stuart sarà showrunner e sceneggiatore della serie creata da Michael Hirst. Alla regia del primo episodio ci sarà Niels Arden Oplev, mentre dietro la macchina da presa ci saranno anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori ci sono inoltre Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.

Che ne pensate diVikings: Valhalla? Lasciate un commento!

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.