È online il primo trailer della seconda stagione di Virgin River, in arrivo sulla piattaforma di streaming Netflix venerdì 27 novembre.

Lo show è prodotto da Reel World Management e Roma Roth e racconta la storia di Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) che, dopo aver risposto a un annuncio in cui si cerca un’infermiera, si ritrova nell’isolata città californiana chiamata Virgin River, posto che sembra perfetto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita e lasciarsi dei ricordi dolorosi alle spalle. La donna scopre però che la vita in provincia non è così semplice come pensava e deve imparare a guarire se stessa prima di considerare Virgin River la sua casa.

Potete vedere il trailer direttamente nel box Youtube sovrastante!

Tra le figure protagoniste vi è anche Jack Sheridan (Martin Henderson), un brillante ex-marine che, dopo il congedo, si trasferisce a Virgin River in cerca di una vita pacifica, lontano dagli orrori della guerra.

Nella seconda stagione — che sarà composta da dieci episodi — secondo quanto dichiarato da Netflix, ci saranno “fidanzamenti. Bambini. Cuori spezzati. Omicidio.”. Virgin River, nonostante sia una piccola cittadina, dovrà affrontare molti momenti drammatici e Mel Monroe si ritroverà spesso al centro di diversi problemi.

IL CAST

Nel cast troviamo anche Daniel Gillies (The Originals), Tim Matheson (The West Wing), Annette O’Toole (Smallville), Lexa Doig (Arrow), Lauren Hammersley (Orphan Black), Jenny Cooper (24), Colin Lawrence (Riverdale) e Ian Tracey (Bates Motel).
Sue Tenney (Settimo Cielo) è sia produttrice esecutiva che showrunner.

La serie è basata su romanzi rosa Virgin River e Sweet Magnolias della scrittrice Robyn Carr. Ad oggi sono stati scritti più di 20 romanzi che insieme hanno venuto più di 13 milioni di copie.

Cosa ne pensate di questo primo trailer della seconda stagione di Virgin River? Lasciate un commento!

Via TV Line