La serie You ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione a pochi giorni dal debutto della terza in streaming su Netflix.
Lo show, tratto dai romanzi scritti da Caroline Kepnes, potrà contare sul ritorno nel team di produttori di Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, David Madden, Gina Girolamo, John Scott, Neil Reynolds, Michael Foley, e Justin Lo.

Gamble, in un comunicato, ha dichiarato:

Leggendo il romanzo di Caroline, io e Greg siamo rimasti immediatamente ossessionati dal personaggio di Joe Goldberg e dalla sua contorta prospettiva sul mondo. Ed è stato elettrizzante vedere Penn Badgley portare in vita Joe in modo inquietante e al tempo stesso coinvolgente. Siamo profondamente grati per il fatto che Netflix abbia sostenuto You in modo così importante e che le persone intorno al mondo abbiano apprezzato guardare Joe sbagliare davvero tutto nel corso delle precedenti tre stagioni. L’intero team è davvero entusiasta nell’esplorare nuovi e oscuri lati dell’amore nella quarta stagione.

La star dello show è Penn Badgley nel ruolo di Joe e nelle prossime puntate tornerà accanto a lui Victoria Pedretti.
La terza stagione mostrerà Joe e Love, ora sposati e diventati genitori. La coppia si è trasferita a Madre Linda, nel Nord della California, dove sono circondati da imprenditori in campo tecnologico, mamme blogger e biohacker diventati famosi su Instagram. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che vive accanto a loro potrebbe essere quella che aspettava da sempre? Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma un matrimonio apparentemente perfetto con una donna consapevole di quello che fai? Quella è una situazione da cui potrebbe essere molto più complicato fuggire.

Nel cast della terza stagione di You ci sono anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

La serie You è prodotta da Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley, e Justin Lo.