Younger si concluderà con gli episodi della settima stagione e il trailer di metà stagione regala nuove anticipazioni riguardanti le ultime cinque puntate dello show in onda su Paramount+.

Nel video promozionale della comedy prodotta per Darren Star si assiste al ritorno di Pauline Brooks, mentre Liza e Charles sembrano ancora avere dei problemi sentimentali, Kelsey e Clare continuano a lavorare all’iniziativa editoriale Inkubator, Josh sembra annunciare la propria intenzione di andarsene e Maggie potrebbe essere in crisi a causa della relazione con la moglie di Cass.

Tra le scene presenti nel filmato ci sono ovviamente i personaggi affidati a Sutton Foster, Hilary Duff, Miriam Shor, Nico Tortorella, Laura Benanti, Phoebe Dynevor (la star della serie Netflix Bridgerton) e Peter Hermann.

La comedy creata da Darren Star con protagoniste Sutton Foster e Hilary Duff racconta la storia di Liza Miller, una donna che deve fingersi più giovane rispetto alla sua vera età anagrafica pur di ottenere un lavoro nel campo dell’editoria. La vita personale della protagonista e quella professionale si basano quindi su una bugia che potrebbe mettere a rischio il suo lavoro, le sue amicizie e il suo futuro. La sua amica e collega Kelsey (Duff), nell’ultima stagione, metterà invece in dubbio le scelte che ha preso nel corso degli anni, mentre Maggie (Debi Mazar) fa i conti con la “cancel culture”.

Tra i produttori di Younger ci sono anche Tony Hernandez, Dottie Zicklin, Eric Zicklin e Alison Brown.

Che ne pensate del nuovo trailer degli ultimi episodi della serie Younger? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili