Dopo le due clip di qualche giorno fa, 18 Regali si mostra oggi in altre tre scene tratte dal film di Francesco Amato con Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo e Vittoria Puccini tratto dalla storia vera di Elisa Girotto, una donna che con un immenso gesto d’amore trova il modo per sconfiggere l’ineluttabilità del destino e restare accanto alla figlia durante la sua crescita.

Potete trovare una clip nella parte superiore di questa pagina, la altre due direttamente qua sotto:

 

18 Regali, la sinossi ufficiale:

Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere.
Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini).

È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l’ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l’occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.

Cosa ne pensate? potete dire la vostra nello spazio dei commenti oppure sul forum!