Presto vedremo Keanu Reeves e Alex Winter in Bill & Ted Face the Music, il nuovo film in cui i due attori riprenderanno i ruoli di Bill S. Preston (Winter) e Ted Theodore Logan III (Reeves).

Ma nell’attesa sia Reeves che Winter hanno deciso di mandare un messaggio speciale agli studenti diplomandi della San Dimas High School della classe 2020. Un gesto molto simpatico e incoraggiante per ricordare anche che Bill e Ted nel film del 1989 erano due liceali della San Dimas High School.

Potete vedere il messaggio speciale nel video qua sopra (dal minuto 18:25).

Bill & Ted Face the Music: Keanu Reeves e Alex Winter in una nuova immagine del film

Ed Solomon e Chris Matheson, ovvero gli sceneggiatori dei primi due capitoli hanno scritto il film che sarà diretto da Dean Parisot (Red 2).

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Tra i produttori del progetto troviamo Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce  dei Hammerstone Studios. Il film uscirà il 21 agosto 2020.

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: YT, CBM, Twitter

Classifiche consigliate