Screen Junkies ha voluto realizzare un divertente trailer onesto dedicato a Cena con Delitto – Knives Out, il film di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) uscito nelle nostre sale lo scorso dicembre.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Cena con Delitto – Knives Out diventa una commedia romantica in un divertente trailer

Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato nel “successo silenzioso” delle feste anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette, e ottenendo tre candidature ai Golden Globe. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi. Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate del trailer onesto di Cena con Delitto – Knives Out? Ditecelo nei commenti o sul forum!

FONTE: YT