01 Distribution ha diffuso online la prima clip tratta da Divorzio a Las Vegas, il film di Umberto Riccioni Carteni con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo e Luca Vecchi nei cinema a partire dall’8 ottobre.

L’estratto cita in maniera diretta Una notte da leoni (The Hangover) la prima pellicola della fortunata trilogia di commedie dirette da Todd Phillips capace d’incassare, complessivamente, ben 1.4 miliardi di dollari a fronte di un budget totale dei tre film pari a 218 milioni di dollari.

Potete trovare la clip di Divorzio a Las Vegas nella parte superiore di questa pagina.

Ecco anche la sinossi ufficiale del film:

A diciott’anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America.
L’ultimo giorno di vacanza, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent’anni. Oggi Elena è una giovane manager in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare: per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi.
Questo nuovo viaggio, dove porterà Elena e Lorenzo?

Divorzio a Las Vegas sarà nei cinema a partire da giovedì 8 ottobre.

Di recente Giampaolo Morelli ha esordito alla regia con 7 Ore per farti innamorare, pellicola dove ha vestito anche i panni del protagonista recitando al fianco di Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo (The Jackal), Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo.

Cosa ne pensate di questa clip? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo.