Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il trailer italiano di Endless, teen drama diretto dal regista Scott Speer reduce dal successo de Il sole a mezzanotte. I protagonisti di questo nuovo racconto sono Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d’auto. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in un limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per connettersi. In una storia d’amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris sono costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: dirsi addio.

Qualche mese fa abbiamo ritrovato Alexandra Shipp nei panni di Tempesta in X-men: Dark Phoenix, l’ultimo film dedicato ai mutanti della Marvel prodotto dalla fu 20Th Century Fox.

Nicholas Hamilton è invece riapparso in IT: Capitolo Due di Andy Muschietti nei panni del giovane Henry Bowers.

Entrambi i film citati sono disponibili in home video e Digital HD.

Endless sarà distribuito prossimamente al cinema da Eagle Pictures.

La precedente pellicola di Scott Speer, Il Sole a Mezzanotte, è uscito nei cinema italiani il 22 marzo del 2018.

Ecco ls sinossi ufficiale:

La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

 

Classifiche consigliate