Vin Diesel e la Universal ci avevano promesso il primo trailer di Fast & Furious 9 ed eccolo finalmente qua.

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il primo trailer del nono capitolo della popolare saga con Vin Diesel che uscirà nelle nostre sale il 21 maggio (e il giorno successivo negli USA). Si tratta di un video decisamente “corposo”, la durata è superiore ai tre minuti, che ci fa capire qualcosa di molto importante circa la trama del blockbuster, specie in merito al legame fra il personaggio di Vin Diesel e quello della new entry John Cena.

Vi raccomandiamo di guardarlo fino alla fine per non perdervi la sorpresa degli ultimi secondi…

Il debutto del filmato è stato accompagnato a un concerto a Miami con esibizioni di Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris.

Le riprese di Fast and Furious 9, nono capitolo della serie di film d’azione, sono durate 5 mesi e si sono concluse a novembre 2019.

Eccolo anche in lingua originale:

 

 

La notizia della fine è stata data via Instagram dal regista Justin Lin.

Riprese di #F9 ufficialmente finite! Questo è stato in assoluto il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre splendide troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Thailandia) e Los Angeels.

Nel cast di Fast & Furious 9, oltre ai protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron ed Helen Mirren, vi saranno anche Finn Cole (Animal Kingdom, Peaky Blinders), Anna Sawai (Ninja Assassin), Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) e John Cena, oltre al lottatore Francis Ngannou e a Michael Rooker.

Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.