La 20th Century Fox ha diffuso il primo video di presentazione di Free Guy, il nuovo film d’azione di Shawn Levy con Ryan Reynolds.

Si tratta di un video d’introduzione con una prima conoscenza del cast della pellicola: ad affiancare Reynolds troviamo infatti Taika Waititi, Jodie Comer, nota per aver interpretato Villanelle nella serie tv Killing Eve, e Joe Keery (Stranger Things).

La conversazione si fa divertente quando i due giovani attori chiedono a Reynolds e Waititi se hanno mai recitato in un film assieme. La risposta, in realtà, è Lanterna Verde, ma nessuno dei due sembra volerlo accettare.

Trovate il video qui in alto, il poster a seguire:

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

La Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Consigliati dalla redazione