La Warner Bros. ha diffuso in rete il primo teaser trailer di Game Night, nuova commedia diretta da John Francis Daley (Come ti Rovino le Vacanze) e Jonathan Goldstein con protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams.

Il film, diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, si concentra intorno ad un gruppo di coppie che regolarmente si ritrovano a cena insieme. Una sera però si ritroveranno a dover risolvere un vero e proprio omicidio.

Del cast fanno parte anche Kyle Chandler (Super 8), Jesse Plemons (Black Mass), Kylie Bunbury, Lamorne Morris (New Girl) e Billy Magnussen (Into the Woods).

La pellicola approderà nelle sale americane il 2 marzo. Potete vedere il trailer qua sopra.

Ecco la sinossi ufficiale:

Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie, che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte del gioco… giusto? Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano gli altri giocatori coinvolti, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente… o la fine dei giochi.