Secondo David Harbour (Stranger Things) il reboot di Hellboy sarà un monster movie decisamente spaventoso e dai torni molto dark.

Nel corso di una delle sue ultime interviste, l’attore ha avuto modo di parlare el proprio coinvolgimento nel progetto e di ciò che lo ha colpito circa l’idea e l’approccio al personaggio creato da Mike Mignola.

Come spiegato da Harbour:

I film di supereroi sono i miti dell’America moderna, giusto? Gli antichi greci avevano Achille, Agamennone… noi abbiamo Captain America, Iron Man, Superman. Sono parte di una mitologia, volevo assolutamente farne parte. [..] E sono rimasto molto colpito dai concept del film e dalla volontà di realizzare un monster movie dark e spaventoso che trattasse della fine del mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del reboot si terrà in Bulgaria e nel Regno Unito.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Fonte: Variety, (via CB)

Classifiche consigliate