La Warner Bros ha diffuso online il prologo di IT: Capitolo Due, la pellicola di Andy Muschietti che racconta la “seconda parte” del romanzo di Stephen King (che, lo ricordiamo, mischia le due linee temporali dei Perdenti bambini e adulti, lì dove i film mantengono dei binari più separati).

Potete vederlo nella parte superiore della pagina mentre qua sotto trovate tutti i dettagli delle varie edizioni disponibili in home video dallo scorso 19 dicembre.

 

IT’s Christmas… IT’s back! Il clown più spaventoso di sempre è tornato,
in tempo per un Natale…da paura! DAL 19 DICEMBRE
IT CAPITOLO DUE
IN DIGITALE
E IN DVD, BLU-RAY TM E 4K UHD e
IT – 2 FILM COLLECTION
IN BLU-RAY TM
DISTRIBUITI DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT

 

IT ha aspettato, è tornato … e ha preso la forma del regalo perfetto e più spaventoso dell’anno. Dedicato agli amanti del clown icona degli anni ’90, ai veri appassionati della saga che aspettavano la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi , “IT Capitolo Due” è il regalo must-have di questo Natale, disponibile dal 19 Dicembre in Digitale e in DVD, Blu-rayTM e 4K UHD.
Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti per tornare al punto in cui tutto è iniziato con “IT Capitolo Due”. Il film è il seguito di “IT” del 2017, una storia nata dalla penna di Stephen King, acclamato sia dalla critica che dal pubblico e che ha incassato al Box Office oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.
I preordini di “IT Capitolo Due” sono già disponibili in formato Digitale su Apple TV e in DVD, Blu-rayTM e 4K UHD.
E per chi vuole passare una intera serata all’insegna di paura e divertimento con i propri amici durante le Feste, arriva anche il nuovo Cofanetto Blu-ray IT – 2 FILM COLLECTION: include “IT” del 2017 e “IT Capitolo Due” ed è arricchito da diversi contenuti speciali per vivere appieno il dietro le quinte della saga horror che è diventata un vero e proprio cult per diverse generazioni.

SINOSSI – Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per sconfiggere Pennywise… che ora è più letale che mai.
“IT Capitolo Due” IN DIGITALE
Dal 19 Dicembre “IT Capitolo Due” sarà disponibile per l’acquisto ed il noleggio su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e a noleggio su Infinity e SKY Primafila.

“IT Capitolo Due” in DVD , BLU-RAY ™ e 4K UHD

CONTENUTI SPECIALI:

L’edizione DVD include i seguenti contenuti speciali:
• Featurette Dietro le quinte: Finding the Deadlights
***
L’edizione BLU-RAY ™ include i seguenti contenuti speciali:
Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter Two, IT Ends
Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun – Pennywise Lives Again! – Finding theDeadlights.
Commento audio del regista Andy Muschietti

***

L’edizione 4K UHD™ include il Film in 4K UHD e in Blu-ray + un Bonus Disc Blu-ray con i seguenti contenuti speciali:
Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter Two, IT Ends
Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun – Pennywise Lives Again! – Finding theDeadlights.
Commento audio del regista Andy Muschietti

***

Per i più appassionati, “IT Capitolo Due” è disponibile anche in versione STEELBOOK da collezione in Blu-rayTM con disco bonus in un prezioso packaging da collezione.