In occasione della messa in onda gratuitamente di John Wick la Lionsgate ha deciso di diffondere in rete delle immagini inedite tratte dall’amato film con Keanu Reeves arrivato nelle sale nel 2014 e anche da John Wick 3 – Parabellum, oltre a un video dedicato alla troupe del primo capitolo.

Trovate il video nella parte superiore della pagina. Potete vedere le immagini qua sotto:

 

John Wick, Chad Stahelski aggiorna sul quarto film in questo clima di incertezza

Il primo film della saga, uscito a ottobre 2014, aveva debuttato con 14.4 milioni di dollari, seguito dal secondo film nel febbraio 2017 con 30.4 milioni di dollari nel primo weekend. John Wick 3 – Parabellum ha raccolto, nel suo esordio, ben 56.8 milioni di dollari negli USA e 93 in tutto il mondo per poi arrivare $326,7 milioni a fine corsa: un successo crescente inaspettato che ha convinto la Lionsgate a mandare avanti il franchise ( già in espansione con uno spin-off).

Ecco la sinossi del primo film di John Wick:

Un giovane e sadico criminale della mafia russa di New York fa irruzione in casa di un uomo che ha appena perso la moglie, per picchiarlo e rubare la su splendida Boss Mustang del 1969. Ma la bravata del mafioso avrà delle conseguenze inimmaginabili: l’uomo che ha picchiato è John Wick, il più spietato serial killer che la malavita abbia mai conosciuto. E il suo unico obiettivo adesso è vendicare il torto subito….

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Collider

Classifiche consigliate