Sarà da domani nei cinema italiani Johnny English Colpisce Ancora, la terza avventura della celebre ( alquanto pasticciona) spia inglese interpretata da Rowan Atkinson.

La divisione nazionale della Universal ha diffuso online cinque nuove clip in italiano che vi proponiamo in questo articolo.

Ne trovate una nella parte superiore della pagina, le altre quattro a seguire.

Prima di lasciarvi alla visione degli estratti, vi ricordiamo che domani andrà online la nostra videointervista con il celeberrimo attore inglese protagonista di Johnny English, Black Adder e, ovviamente, Mr. Bean.

 

 

 

 

 

A seguire la sinossi:

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto “per caso”. La storia comincia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate