La Bim Distribuzione ha diffuso in rete una nuova clip italiana tratta da Old Man and The Gun, nuovo film scritto e diretto da David Lowery (Il Drago Invisibile) ed interpretato da Robert Redford.

La pellicola segue la vera storia di Forrest Tucker (Redford) e della sua audace fuga da San Quentin negli anni ’70 ed anche di alcune sue rapine che hanno dato del filo da torcere alle autorità ed affascinato il pubblico. Sulle sue tracce ci sono il detective John Hunt (Casey Affleck), ammirato dalle dinamiche dell’uomo, e una donna (Sissy Spacek), che ama Forrest nonostante la sua insolita professione.

Il film sarà disponibile nelle nostre sale dal 20 dicembre.

Trovate la clip nella parte superiore della pagina.

OLD MAN AND THE GUN si basa sulla storia vera di Forrest Tucker (Robert Redford), dalla coraggiosa fuga dal carcere di San Quintino all’età di 70 anni fino a una serie di colpi senza precedenti che incantarono il pubblico e lasciarono le forze dell’ordine a brancolare nel buio. A dare la caccia a Tucker sono il detective John Hunt (Casey Affleck), sempre più affascinato dalla dedizione di Forrest all’arte del furto, e una donna (Sissy Spacek) che lo ama nonostante la professione che si è scelto.

Consigliati dalla redazione