Toei Animation ha diffuso un nuovo trailer di One Piece: Stampede, film animato del franchise creato da Eiichiro Oda che uscirà il prossimo 9 agosto, in occasione del ventesimo anniversario dell’anime.

Il nuovo video è stato proposto sia in giapponese sia con sottotitoli in inglese. Grazie a esso è possibile ascoltare un’anteprima della canzone principale della colonna sonora, intitolata GONG e interpretata dalla band nipponica WANIMA.

Il lungometraggio racconterà della più grande fiera dedicata ai pirati, la Pirate’s World Fair. La ciurma di Cappello di Paglia sarà invitata a partecipare da Buena Festa, l’organizzatore del festival in persona…

Yusuke Santamaria darà voce al personaggio di Buena Festa, Rino Sashihara sarà Ann, mentre Ryota Yamasato interpreterà Donald Moderate.

Tornerà per la terza volta in un film del franchise Naoto Takenaka, che ha interpretato Shiki in One Piece: Avventura sulle isole volanti e Double Down e Whitejack in One Piece Gold – Il film. Anche la cantante e modella cinese Ron Monroe e il gruppo di youtuber Fischer’s prenderanno parte al lungometraggio.

Il manga di One Piece viene serializzato dal 1997 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione