Netflix ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di P.S. Ti Amo Ancora (To All the Boys: P.S. I Still Love You), sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Il film è un adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times, ed è diretto da Susan Johnson e interpretato da Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).

I due protagonisti torneranno nel sequel che sarà tratto dal secondo romanzo della serie, P.S. Ti amo ancora. Il terzo è invece intitolato Tua per sempre, Lara Jean.

Il film sarà disponibile dal 12 febbraio 2020 sulla piattaforma streaming. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

P.S. Ti Amo Ancora: Lana Condor e Noah Centineo nella prima immagine del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Questa la sinossi del primo film:

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.

Questa la breve sinossi proposta da Netflix di P.S. Ti Amo Ancora:

Proprio quando Lara Jean e Peter decidono di mettersi insieme ufficialmente, entra in scena il destinatario di una vecchia lettera d’amore.

Cosa ne pensate di questo teaser trailer? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate