Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il trailer di Poveri ma Ricchissimi, il film con Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone.

Come noto, il sequel della commedia dello scorso Natale Poveri ma Ricchi, non subirà alcuna variazione a causa delle polemiche e delle accuse che hanno di recente colpito il regista Fausto Brizzi anche se la Warner ha però deciso di troncare ogni rapporto con il regista che non sarà associato alla promozione del film.

Ecco anche la sinossi:

A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Classifiche consigliate