Da Netflix arriva il primo teaser del sequel di Qualcuno salvi il Natale, commedia natalizia arrivata sulla piattaforma streaming nel 2018 che vedeva Kurt Russell nei panni di Babbo Natale. Il finale della pellicola ci mostrava a sorpresa Goldie Hawn nei panni della signora Claus: la moglie dell’attore questa volta è tornata in un ruolo da protagonista.

Potete ammirare il teaser a seguire, mentre il trailer del primo film qui in alto.

 

The Christmas Chronicles 2, con Kurt Russell e Goldie Hawn, arriva il 25 novembre per darci tutto il Natale di cui abbiamo bisogno 🎄

Pubblicato da Netflix su Martedì 15 settembre 2020

 

La pellicola è diretta questa volta da Chris Columbus (“Mamma, ho perso l’aereo”, “Harry Potter”), produttore del primo film che era stato diretto da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”).

La pellicola sarà disponibile su Netflix in tutti i territori in cui è disponibile il servizio streaming il 25 novembre.

qualcuno salvi il natale sequel

Questa la sinossi del sequel:

Kate Pierce – ora una cinica adolescente – si ricongiunge inaspettatamente con Babbo Natale dopo che un misterioso combinaguai con poteri magici di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.

Nel cast Nel cast Kurt Russell, Goldie Hawn, Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson, Julian Dennison.

Che ne dite del primo teaser di Qualcuno salvi il Natale? Avete apprezzato il primo film? Ditecelo nei commenti!