È online un nuovo video dal set di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic con Tom Holland attualmente in fase di produzione.

L’attore ha infatti pubblicato un filmato girato sul set del film per annunciare un concorso a scopo benefico (da cui purtroppo l’Italia è esclusa). Nel video, che potete ammirare qui in alto, Holland indossa lo stesso costume di Spider-Man: Homecoming.

Alla regia troviamo nuovamente Jon Watts, già regista del film precedente. Questo il logo diffuso poche ore fa:

38124919_1944933732216193_7273867457574469632_n

 

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra cui Venezia) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.

Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers e diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.

Le riprese dovrebbero terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New YorkLondraPraga e Venezia.

Nel cast oltre a Tom Holland anche Zendaya e Marisa Tomei, di ritorno nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.

Classifiche consigliate