Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco lo spettacolare trailer finale anche in italiano!

L’attesa è finita: a 6 mesi di distanza dall’approdo in rete del primo teaser, la Disney e la Lucasfilm hanno diffuso oggi il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’Episodio VIII del franchise di Guerre Stellari.

L’anteprima ci regala un mucchio di scene inedite dalla pellicola e un’anticipazione di alcuni momenti chiave.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film uscirà il 15 dicembre 2017 negli Stati Uniti, il 13 dicembre qui in Italia.

Potete ammirarlo in italiano nel player qui in alto.

A seguire, invece, i player di YouTube sia di quello nella nostra lingua che di quello in originale nonché la nuova locandina.

 

 

 

 

 

Star Wars

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.