Dieci anni fa è comparsa una minaccia. Oggi sappiamo perché.

The Cloverfield Paradox è il titolo del terzo episodio del franchise di Cloverfield e sarà disponibile su Netflix a partire da oggi, subito dopo la conclusione del Super Bowl.

L’annuncio è arrivato con uno spot diffuso in occasione della finale del campionato della National Football League: negli ultimi giorni era ripartita la campagna virale e si erano susseguite voci sulla possibilità che il colosso dello streaming avesse acquistato il film dalla Paramount.

Nel cast del film intitolato in origine come God Particle troviamo Daniel Bruhl, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Rar, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo, Zhang Ziyi.

Questa la trama:

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o della loro fine.

Ecco il poster:

27786812_10213273832194183_1045956605_o

 

 

Classifiche consigliate