Dopo la presentazione a Toronto e a Roma (qui la recensione e la videorencensione), Amazon Prime ha diffuso un nuovo trailer di The Aeronauts, il film di Tom Harper che riunisce Eddie Redmayne e Felicity Jones dopo La Teoria del Tutto.

Dal regista di Peaky Blinders e War & Peace, il film è il racconto della storia vera di Amelia Wren e dello scienziato James Glaisher, che nel 1862 partirono per un incredibile viaggio in mongolfiera alla scoperta dei cieli stabilendo un record mai superato.

Nei cinema statunitensi arriverà il 6 dicembre e su Amazon Prime pochi giorni dopo, il 20 dicembre.

Ecco anche il nuovo poster.

Questa la sinossi del film:

Ambientato nel 1862 e ispirato a eventi realmente accaduti, The Aeronauts è la storia della giovane vedova benestante Amelia Wren (Jones) e dello scienziato caparbio James Glaisher (Redmayne), che organizzano un viaggio in mongolfiera per arrivare più in alto di chiunque altro nella storia.

Questa è una spedizione al limite estremo dell’esistenza, dove l’aria è sottile e le possibilità di sopravvivere sono minime. Mentre la pericolosa salita rivela la loro natura, questa coppia improbabile scopre cose reciproche che permetteranno ai due di trovare il loro posto nel mondo che si sono lasciati alle spalle.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di The Aeronauts? Ditecelo nei commenti!