La STX Films ha diffuso la prima clip di The Gentlemen, l’ultima fatica di Guy Ritchie tornato dietro la macchina da presa dopo Aladdin.

Nell’anteprima il personaggio interpretato da Matthew McConaughey spiega il motivo per cui vuole stare lontano dal giro della marijuana.

Il progetto è descritto come una sorta di curioso “incrocio tra Sexy Beast e Downton Abbey”, ed è incentrato su un signore della droga britannico che cerca di vendere il proprio impero del crimine a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma. Lo script è opera dello stesso Ritchie.

Al CinemaCon di Las Vegas qualche mese fa, Hunnam aveva svelato di aver discusso del progetto con il regista nel corso di una chiacchierata di tre ore e mezza durante i provini per King Arthur.

Nel cast completo troviamo Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant.

La data d’uscita del film è fissata al 24 gennaio 2020, mentre non è ancora chiaro quando e se il progetto arriverà in Italia.

Dopo Aladdin, Ritchie si dedicherà ad altri progetti e tra questi non ci sarà il terzo episodio della serie di film di Sherlock Holmes, visto che il regista ha decido di cedere il testimone a Dexter Fletcher, il regista di Rocketman.

Cosa ne dite della prima clip di The Gentlemen?

 

Consigliati dalla redazione