The Greatest Showman, la pellicola con Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya è uscita da

Il film, sviluppato come un musical, si incentra sulla vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense del mondo. La vicenda narrerà della sua infatuazione per la cantante d’opera Jenny Lind, senza tralasciare la sua natura di imbroglione e le sue spiccate doti imprenditoriali.

Grazie alla 20Th Century Fox vi possiamo proporre un’intervista a Hugh Jackman condotta da inviati d’eccezione: Stefano Orfei e Brigitta Boccoli del Circo Orfei.

Potete trovare la chiacchierata direttamente qua sopra.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Scritto da Jenny Bricks e Bill Condon e diretto da Michael Gracey, The Greatest Showman uscirà il 25 dicembre negli USA e in Italia.