Nella parte superiore di questa pagina potete trovare una featurette sottotitolata in italiano di The Nun, lo spin-off della serie di The Conjuring incentrato sulla presenza demoniaca con le fattezze di una suora già vista in The Conjuring – Il Caso Enfield.

Il film, diretto da Corin Hardy, in Italia noto con il sottotitolo La Vocazione del Male, approderà nei cinema da domani 20 settembre.

Si tratta di un video che ripercorre la storia del Conjuring Universe.

Lo trovate nella parte superiore della pagina (chiaramente fate attenzione agli spoiler sui vari film del filone qualora non li abbiate già visti tutti).

Nel cast troviamo Bonnie Aarons, Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu.

Scritto da Gary Dauberman e James Wan, prodotto da Wan e da Peter Safran, The Nun è il secondo spin-off di The Conjuring dopo Annabelle (che ha avuto anche un sequel).

La sinossi:

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.