La Warner Bros. ha diffuso il primo spot televisivo di The Nun, lo spin-off della serie di The Conjuring incentrato sulla presenza demoniaca con le fattezze di una suora già vista in The Conjuring – Il Caso Enfield.

Il film, diretto da Corin Hardy, uscirà il 7 settembre 2018. In Italia, con il sottotitolo La Vocazione del Male, approderà invece il 20 settembre.

Potete ammirarlo qui in alto.

Nel cast troviamo Bonnie Aarons, Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu.

Scritto da Gary Dauberman e James Wan, prodotto da Wan e da Peter Safran, The Nun è il secondo spin-off di The Conjuring dopo Annabelle (che ha avuto anche un sequel).

La sinossi:

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Consigliati dalla redazione