La Framestore ha da poco diffuso online un primo sguardo al dietro le quinte della realizzazione di The Twilight Saga: Bella’s Journey, la ride ispirata alla saga cinematografica di Twilight che sarà presente al Lionsgate Entertainment World, il parco di divertimenti che si trova sull’isola di Hengqin, in Cina.

L’attrazione porterà i visitatori del parco in una visione unica della storia vista attraverso gli occhi di Bella Swan, con perfette repliche digitali di alcuni iconici personaggi del franchise.

Riguardo la ride Gavin Fox ha dichiarato: “È stata una vera sfida inglobare l’intera saga di Twilight in una ride. L’enorme foresta reale dell’attrazione e le montagne innevate sono un palcoscenico magnifico per i personaggi”.

Bella’s Journey è solo una delle cinque attrazione a cui la Framestore ha lavorato per il Lionsgate Entertainment World.

Nella parte superiore della pagina potete vedere il dietro le quinte della realizzazione dell’attrazione.

Twilight: Stephenie Meyer su un dettaglio del primo romanzo che vorrebbe modificare

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Twilight:

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto di non bere sangue umano. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di un vampiro nemico…

Cosa ne pensate di questa attrazione ispirata alla saga di Twilight? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: FrameStore.com