Tim Curry, ovvero l’iconico Pennywise della miniserie televisiva di IT, è stato scelto come voce narrante di uno spot del canale televisivo americano Paramount Network in cui viene illustrata la rassegna di Halloween “Killer Classics”.

Tra i titoli che verranno proposti questo ottobre sul canale troviamo Il Cavaliere Oscuro, IT, Rocky Horror Picture Show, La Famiglia Addams, Twilight, Star Trek: Beyond, Arrival e molti altri titoli.

Potete ammirare il video nella parte superiore della pagina.

Qua sotto trovate la sinossi della miniserie di IT con Tim Curry:

La tua paura di sempre prende forma sullo schermo… Forse è un mostro dalle orribili zanne o qualcosa di sinistro in agguato nel seminterrato, quale che sia la peggiore delle tue paure, nessuna sfugge al maestro dell’horror Stephen King. Tratto dal suo best seller, la miniserie IT ci costringe ad intraprendere un viaggio attraverso le nostre paure più profonde. Tra gli interpreti: Harry Anderson, Annette O’Toole, John Ritter e Richard Thomas. Una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze di un clown… Terrorizza i giovani spingendoli verso un destino fatale, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio e letale. Sarà necessario unire nuovamente le forze per combatterlo.

Cosa ne pensate del video? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ParamountNetwork

Classifiche consigliate