Tom Cruise è apparso a sorpresa al Comic-Con di San Diego per presentare il primo trailer di Top Gun: Maverick, il sequel del cult di Tony Scott datato 1986.

La star ha anche partecipato a un Botta & Risposta insieme a Conan O’Brien, fulva istituzione della TV americana nonché presenza fissa dell’evento californiano.

Durante la chiacchierata, la star ha parlato di uno dei suoi personaggi più celebri, ovvero Les Grossman, il volgare produttore cinematografico di Tropic Thunder amante del turpiloquio e dell’hip-hop. Specie per Ludacris e la sua Get Back. E ha anche accennato qualche “passo di danza” al termine della clip tratta dal lungometraggio diretto da Ben Stiller e da lui scritto insieme a Etan Cohen e Justin Theroux.

Potete trovare tutto nella parte superiore della pagina.

Tom Cruise “regala” al Comic-Con il primo trailer di Top Gun: Maverick:

Con un vero e proprio colpo di scena, al termine del panel di Terminator: Destino Oscuro la Paramount Pictures ha fatto salire sul palco della Sala H al Comic-Con di San Diego nientemeno che Tom Cruise: il pubblico in delirio ha assistito alla proiezione in anteprima mondiale del primo trailer di Top Gun: Maverick, che ovviamente è stato girato proprio a San Diego come il film originale.

Trovate il trailer in questo articolo.

Top Gun: Maverick sarà al cinema il 26 giugno 2020.

Il cast è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete seguire tutto il nostro coverage dal Comic-Con di San Diego in questa pagina speciale.

Consigliati dalla redazione