Good Morning America ha proposto una clip esclusiva tratta da Toy Story 4, atteso film d’animazione di Josh Cooely che arriver il 27 giugno nei cinema italiani.

Nell’estratto, che potete vedere nella parte superiore della pagina (a partire dal ventunesimo secondo del filmato), possiamo assistere al graditissimo ritorno di Bo Peep e, difatti, il video è stato “portato in dono” dalla doppiatrice del personaggio, Annie Potts.

A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4, nelle sale italiane il 27 giugno 2019.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

Ecco anche la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.