Torniamo a parlare di Zombieland – Doppio Colpo il film con Emma Stone, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Woody Harrelson sequel della zombie comedy datata 2009 diretta da Ruben Fleischer, grazie al nuovo trailer italiano diffuso dalla Sony.

Potete vedere il nuovo trailer di Zombieland – Doppio Colpo nella parte superiore della pagina.

Vi ricordiamo che il film sarà presentato, in anteprima italiana, a Lucca Comics & Games. La proiezione di Benvenuti a Zombieland, divenuto negli anni un vero e proprio cult movie, sarà seguita dall’anteprima dell’attesissimo sequel Zombieland: Doppio Colpo ancora una volta diretto da Ruben Fleischer (Venom) e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick (Deadpool). La maratona (sabato 2 novembre ore 17.00) sarà preceduta da una Zombie Walk a cui parteciperanno cosplayer, fan della saga e zombie lover, in rigoroso dress code da “non-morto”, pronti ad invadere la città e ad assicurarsi l’accesso prioritario alle due proiezioni.

Trovate tutti i dettagli dell’Area Movie di Lucca Comics & Games in questo articolo.

Zombieland – Doppio Colpo arriva al cinema il 14 novembre!

Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Double Tap uscirà il 18 ottobre negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer.

A seguire potete leggere anche la sinossi ufficiale diffusa dalla Sony:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.