Nonostante i pregiudizi iniziali legati a un nuovo capitolo del simpatico marsupiale realizzato lontano dalla direzione di Naughty Dog, Crash Bandicoot 4: It’s About Time si è dimostrato essere un prodotto davvero valido e interessante.

Tra le principali caratteristiche del titolo c’è senza dubbio la natura elaborata di alcuni suoi livelli e la curva crescente di difficoltà che accompagna il giocatore per tutta l’avventura. Il titolo sviluppato da Toys for Bob è al momento disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma pochi giorni fa è stata annunciata anche la versione per le console current-gen e per la tanto apprezzata Nintendo Switch.

Stando a quanto affermato dal Nintendo eShop, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sulla piattaforma ibrida di Nintendo avrà un peso davvero irrisorio, di poco superiore ai 9GB.

 

 

Si tratta dell’ennesima conferma del grande lavoro del team californiano, che ha ben pensato di modificare alcune caratteristiche estetiche per rendere l’esperienza fruibile anche su una macchina meno potente rispetto alla “concorrenza”. Impossibile non evidenziare, infatti, l’ottimo lavoro grafico svolto con la versione Nintendo Switch. Il filtro posto sui modelli poligonali dei personaggi, infatti, richiama per certi versi l’effetto cel-shading e risulta perfetto per una fruizione in portabilità.

Crash Bandicoot 4 sarà disponibile sulla console della software house di Kyoto a partire dal 12 marzo 2021. Se siete interessati a scoprire se anche questa nuova versione saprà conquistarci, continuate a seguirci su BadTaste.it e  attraverso le nostre pagine social.

E voi che cosa ne pensate? Avete già vissuto le nuove avventure del simpatico esperimento del Dottor Cortex, oppure stavate aspettando proprio di poterlo giocare su Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, venite a dirci la vostra direttamente in live! Trovate il giorno e l’orario dell’appuntamento settimanale con la redazione di videogame sulla home del sito.

 

Fonte: GamingBolt