El Shaddai: Ascension of the Metatron è un gioco del 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360, a dieci anni di distanza verrà finalmente pubblicato su PC tramite Steam.

 

 

Crim, il team di sviluppo dietro al porting, ha annunciato che il titolo debutterà su Steam a metà aprile, sebbene non abbia ancora comunicato il giorno esatto d’uscita.

Per chi non lo sapesse si tratta di un’avventura single player in cui vi ritroverete a combattere contro i quattro arcangeli nei panni dello scriba Enoch.

Avete giocato ai tempi questo titolo, o approfitterete di questa nuova uscita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

 

 

Al momento non è previsto alcun porting per console di El Shaddai: Ascension of the Metatron, di seguito la sinossi del gioco:

 

La storia si ispira all’apocrifo Libro di Enoch, e segue Enoch, uno scriba celeste che viene incaricato da Lucifel, un angelo incaricato della protezione del mondo che esiste al di fuori del flusso del tempo, di trovare sette angeli caduti, accusati di aver alimentato sulla Terra una sommossa contro Dio stesso da parte degli umani, per impedire che la grande inondazione distrugga l’umanità. Nel suo percorso viene accompagnato da quattro Arcangeli

 

Fonte: Gematsu