Uno dei titoli indipendenti più attesi è sicuramente Hollow Knight: Silksong, inizialmente un dlc per l’originale Hollow Knight, poi diventato un sequel vero e proprio.

Il titolo di Team Cherry sarà protagonista del numero di gennaio di EDGE, su cui sarà pubblicata una lunga intervista con immagini inedite.

 

 

Jen Simpkins, editor della rivista, ha annunciato su Twitter la copertina di gennaio, rivelando per l’appunto l’intervista esclusiva. EDGE sarà disponibile con due cover diverse, una dedicata solo agli abbonati, con degli artwork esclusivi del titolo di Team Cherry.

 

 

Team Cherry ci ha fatto provare una nuova demo, nuovi screen, e abbiamo fatto un’intervista di diverse ore. Ci hanno concesso il loro tempo pur se sono impegnati nello sviluppo, perché sanno che i fan sono impazienti dei dettagli. Abbiamo lavorato sodo per farvi una sorpresa.

 

Siete curiosi del titolo Team Cherry? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PC e Nintendo Switch, mentre il primo Hollow Knight è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Scendi nel mondo di Hollow Knight, il premiato action-adventure con insetti ed eroi! Esplora caverne tortuose, antiche città e lande mortali. Affronta sudicie creature e fai amicizia con insetti bizzarri. Scopri una storia antica e risolvi misteri sepolti nel cuore del reame.

 

Fonte: Gamingbolt