Nonostante ci siano state voci di uno smantellamento di Toys for Bob anche dopo l’ottimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, smentite poi dalla stessa Activision, sembra che per il paramele arancione ci sia ancora qualcosa in cantiere.

 

 

Scott Whyte, il doppiatore originale di Crash, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di una chiamata online con Lex Lang, il doppiatore di Cortex, parlando di un nuovo progetto che li includerà entrambi. La didascalia della foto recita:

 

Sono Neo Cortex e Crash Bandicoot che lavorano insieme a un nuovo progetto… No, non è un altro gioco di Crash (o si?? Haha!)… Mi diverto sempre  a dividere il microfono con Lex Lang …

 

Si tratterà di una nuova avventura di Crash? O di un altro progetto? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se  preferite, sui nostri canali social.

 

 

Se voleste cimentarvi con l’ultima avventura di Crash vi ricordiamo che è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

 

Fonte: Gamingbolt